About

Questo blog condensa tutto il lavoro della Community "Blogger and Blog" nata sulla piattaforma Google plus: uno spazio per far conoscere e per dare visibilità al proprio blog, creando un punto di incontro per interagire con altri blogger, chiedere consigli e stringere collaborazioni e amicizie.
Regolarmente verranno ideate iniziative per alimentare il rapporto fra blogger, stimolare il dialogo e la pubblicazione di post sempre più appassionati.
Commenti e suggerimenti sono sempre i benvenuti! Sia qui che direttamente nella Community.
Il progetto è nato da Blogghidee, ma alla fine per opera di una bella amicizia nata in rete si è trasformato in una collaborazione a quattro mani con Domenico Mallamo, alias Mimmo... con stesura di idee, tips, documenti ristesure e ricalibrazioni per organizzare il gruppo e renderlo sempre più divertente e utile.
Questo blog riassumerà tutti i passi importanti, gli eventi e i traguardi raggiunti dai nostri iscritti, sempre più numerosi.

Aggiornamento ottobre 2014

Nasce una nuova collaborazione con Luca e la nuova Community Amami più che mai - Love Poetry, per dar voce a tutte le emozioni e i sentimenti che ruotano attorno all'Amore, l'Amicizia e la i temi della Solidarietà. Apposta ho aggiunto la lettera maiuscola, perchè sono argomenti su cui ruotano la nostra vita e quindi abbiamo deciso di aggiungere anche il lavoro di questo gruppo.
Da qui in avanti Luca Morabito si aggiunge a Mimmo nel darci una mano :D so già che sarà una bellissima collaborazione :)

L'intento si è moltiplicato in modo esponenziale anche con l'altra mia Community di condivisione di immagini e photo per blogger Images for blog che ha stretto una collaborazione attiva con la Community di Fotografi Oltre il lazio Fotografia... :D il filo conduttore di questa collaborazione è Davide Rossi, che ringraziamo di cuore!
In questo modo tutti i blogger possono trovare nel gruppo tantissime fotografie di ottima fattura da poter usare nei propri siti e blog!

 Grazie a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento