lunedì 23 giugno 2014

Oltre mille iscritti e più di 11.300 post condivisi!!!

Be' che dire cari blogger!

I numeri parlano da soli, ovvero un'adesione attiva con più di undicimila post nel giro di sei mesi di attività della Community! Vi posso assicurare che anche gruppi con decine di migliaia di iscritti spesso non riescono a raggiungere questi risultati...

Pensate una cosa: se il gruppo funziona, se il gruppo gira, se condividete e invitate i vostri amici blogger ci sarà maggiore possibilità di essere letti e di essere raggiunti da un pubblico e di conseguenza avere follower :D

Non è mai stata una delle mie priorità avere follower per molto tempo ho avuto un unico commentatore Joy che mi dava quasi del voi... ehehe ed era forse il mio unico lettore, ma la soddisfazione era così grande che ancora adesso mi chiedo: "Dove sei finito Joy!?!"

A parte questo, 
fate girare, condividete, invitate... e state all'erta sono in arrivo novità...!

4 commenti:

  1. Tutto merito dei blogger?????????????? Uhm... non è che anche i proprietari o i moderatori c'entrino qualcosa con questo successo????

    Comunque................................................... HIP HIP HURRÀ!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che belloooo e che soddisfazione!!! Dai dai che sicuramente ci sono bei blogger che ne fanno parte, ma il merito va principalmente a come è stato gestito da subito, complimenti ai moderatori che stanno facendo un ottimo lavoro!! Bhe i polpettoni a qualcosa servono no? :-)))))

    RispondiElimina
  3. @Patricia
    grazie mille per la considerazione e per il tifo sportivo che ci riservi sempre!!!
    @Annarita
    posso solo dire che è grazie a voi e alla vostra partecipazione se il gruppo avanza e sto già pensando come premiarvi in qualche modo per aver aderito attivamente e con costanza!
    #Birilla
    grazie mille! Siete troppo forti tutte!!! Grazie per aver contribuito con i vostri commenti anche qui nel vostro blog!!!

    RispondiElimina