mercoledì 2 luglio 2014

Il vincitore

Carissimi blogger,

questa volta ha vinto un post con una riflessione sull'uso dei Social Network, di come possano avvicinarci e allo stesso tempo allontanarci a seconda di come vengano usati. Argomento che ci mette tutti in discussione in prima persona.

Due sono gli elementi fondamentali della comunicazione sociale: il bisogno di trasmettere un pensiero, uno stato d’animo, e l’aspettativa dell’ascolto, della partecipazione e della condivisione.

http://www.nometoqueslashelveticas.com/2014/03/pawel-kuczynski-y-la-satira-social.html
Credit /pawel-kuczynski

Un plauso a  +Vittoriano Borrelli  e il suo articolo per leggere cliccate sul titolo

La solitudine degli internauti 

Domani verrà esposto per tre giorni consecutivi in cima a tutti i post della Community per consentire a tutti di leggere e di condividere.

Spero lo facciano in tanti!!!

Complimenti per aver scelto questo tema. Troppe volte si manifestano grandi sentimenti nel web che non si concretizzano in atti e fatti "reali" di avvicinamento tra le persone. Insomma le parole, baci, plus e mi piace on line sono finti o reali? La solitudine si sconfigge o si accentua? Si è in grado di comunicare e ascoltare? O alla prima occasione il labile rapporto crolla. Vi consiglio la lettura e di condividere il vostro pensiero da blogger e non solo!

Grazie per aver partecipato a +Elisa Elena Carollo e a +Alberto Tommasi (secondo con soli due punti di distacco) :) Vi invito ad andare a leggere gli articoli selezionati lo stesso.

Ecco il grafico riassuntivo della votazione, e la tabella con i totali dei voti ricevuti.



La solitudine degli InternautiIl teatro grecoLibri da leggere durante le ferie
544552

Ringrazio tutti i partecipanti che hanno aderito e hanno giocato con noi! A questi va un grande Grazie, non sono tanti ma sono sicuramente buoni :D

L'iniziativa è work in progress come sempre, la Community sperimenta dei modi per farvi conoscere e cerca di affinare quelli più produttivi che possano risultare più efficaci. Perciò invito i partecipanti a segnalare aumenti di visite o commenti il vostro feedback è importante :D

Un ringraziamento speciale come sempre a Mimmo che segue tutto l'aspetto tecnico del sondaggio e della preparazione dell'iniziativa :D :D

Alla prossima e alle nuove idee!

Nessun commento:

Posta un commento