lunedì 11 gennaio 2016

Vincitore segui hashtag Blogger and Blog Community


Oggi decretato il vincitore dell'EVENTO SEGUI HASHTAG della Community Blogger and BLOG! 
Una iniziativa che si è protratta per un intero mese accompagnandoci per tutta la durata delle feste fino ad oggi!!!
Prima di tutto voglio ringraziare tutti i partecipanti in tutto 12 che hanno preso parte a questo Evento, che è stato di ispirazione per moltissimi di noi, compresa me!
La giuria costituita da valoroso scrittore che ha accettato l'arduo compito nella figura di IVANO LANDI che ha selezionato tre finalisti entrati in ballottaggio con doveroso sondaggio lanciato in Google Plus e diffuso su tutti i Social.


 VINCITORE ASSOLUTO con il 70% dei voti per un totale di 84 voti idonei....

MASSIMO DELLA PENNA
con il suo racconto "Bambini" e l'utilizzo di tutti e quattro gli hashtag del concorso: Momenti, Infinito, Chiarezza e Interesse.
Complimenti a Massimo Della Penna nel suo blog AVVOCATOLO seguitissimo con più di 98 commenti al suo incantevole racconto, con cui ha magistralmente creato un Segui hashtag che sconfina tra fiaba e realtà, tra spunti di riflessione e ironia.
Massimo non puo' lasciare indifferenti perché tocca le corde emotive di ognuno di noi, facendoci retrocedere con la memoria e il pensiero al mondo incantato della fanciullezza, dove tutto è semplicemente disarmante nella sua chiarezza...
Un piccolo dettaglio notato da sua figlia.. un po' di fumo che esce dal camino di una casa diventa allegoria e freschezza, ma anche un po' di nostalgia e il desiderio di riprenderci tutti quella spensieratezza leggiadra che ci consentirebbe di vivere più felici.
La lettura è deliziosa e trainante e posso ora confessarvi che il mio voto è andato a lui!
Mi ha colpito subito, si avverte un clima famigliare, par di vederlo mentre ne racconta i dettagli  raccolto e famigliare come se ce lo raccontasse davanti al focolare di un antica casa o tra i tasti di una tastiera allegramente condiviso nei social. Il tono scherzoso e goliardico di questo "ragazzo" vi farà incuriosire!
Quindi sono ben lieta di premiarlo come new entry del gruppo e come volevasi dimostrare, chi si mette in gioco e si lancia in iniziative magari chissà si ritrova di punto in bianco catapultato al centro di un percorso, di un gruppo e di una condivisione totale!



Spero che questa vincita ti porti fortuna e ti sia da stimolo a fare sempre meglio e con più forza!
Al suo attivo anche un libro L'ultimo Abele che trovate qui, 
Lo trovate anche su Facebook.
E naturalmente nel suo blog Avvocatolo.

ASSEGNAZIONE PREMI
La pubblicazione in questo post dedicato nel blog della community Blogger and Blog,
Esposizione per tre giorni in TOP Community Blogger and Blog nella categoria apposita HALL OF FAME - ARCA DELLA GLORIA appositamente dedicata al TOP BLOGGER e agli articoli vincitori di concorsi o Eventi.
Condivisione in tutti i canali Social Network del progetto BLOGGHIDEE :D
Tra l'altro il gruppo sta avvicinandosi ai 4500 iscritti!!!

Ringraziamenti 
Inoltre vorrei ringraziare tutti i partecipanti e i due finalisti entrati in ballottaggio con Massimo,
Silvia Camnasio e Giuliano Bottani, con i loro racconti toccanti e così diversi l'uno dall'altro. E tutto l'animato gruppo con La Valigia di Vale, Batù, Luca Morabito, Anna Maria Fabbri, Romina Tamerici, Caf Aversa, Patricia Moll, Dolce Arcobaleno, Gloria Vanni.
Grazie per aver reso l'evento così divertente, animato, ricco di spunti e scambi di vedute. Per aver creduto nelle iniziative che lancio nella blogsfera. Spero che ne avrete tutti un bel ritorno di immagine e che vi siate divertiti!!!
Un ringraziamento anche a tutti i lettori che sono passati a trovarci a chi ha commentato e invitato e tutti i lettori che hanno votato nel sondaggio :D
In ultima ringrazio sentitamente Ivano Landi per aver accettato il compito di  giuria e aver intrapreso il lavoro di selezione con estrema serietà: è stato gradevole lavorare con te!!!

Se vi sarete divertiti, condiviso e arricchiti... be' allora OBIETTIVO RAGGIUNTO!

Alla prossima  :)
By BLOGGHIDEE

EVENTO SEGUI HASHTAG
EDIZIONE DICEMBRE 2015
Sondaggio Evento.

Se vuoi vedere cosa abbiamo combinato clicca qui.
Qui invece l'articolo di debutto nel blog community.
Se vuoi far parte del gruppo > Blogger and Blog <

8 commenti:

  1. Grazie a te Ximi per la fiducia e per avermi lasciato lo spazio di sperimentare con le formule. Certo, se i partecipanti fossero stati 120, non sarebbe stato facile cavarne le gambe, ahahahah.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Ximi e grazie al nostro giudice, che è stato molto professionale e soprattutto è stato "giusto", si è posto delle domande ed ha proposto un ballottaggio ad hoc per l'occasione che si è rivelato illuminante per tutti. Grazie a chi ha partecipato e un GRAZIE enorme a tutti i lettori che ci hanno seguito, siete voi la soddisfazione più grande. Perché chi scrive lo fa perché ha qualcosa da condividere e colui che legge è non è altro che uno splendido specchio con cui confrontarsi!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Ximi e grazie al nostro giudice, che è stato molto professionale e soprattutto è stato "giusto", si è posto delle domande ed ha proposto un ballottaggio ad hoc per l'occasione che si è rivelato illuminante per tutti. Grazie a chi ha partecipato e un GRAZIE enorme a tutti i lettori che ci hanno seguito, siete voi la soddisfazione più grande. Perché chi scrive lo fa perché ha qualcosa da condividere e colui che legge è non è altro che uno splendido specchio con cui confrontarsi!

    RispondiElimina
  4. Sono talmente emozionato che è la quarta volta che provo a commentare :-D Grazie a tutti di cuore, mai vinto in vita mia niente! Onorato di aver gareggiato con Giuliano e Silvia... e onorato di esser stato tirato nella barca da Una Nessuna e CentoXimi alias Ximi Alias Mary alias non si sa chi è! Probabilmente Babbo Natale perché mi ha portato un enorme regalo: VOI!

    RispondiElimina
  5. @Avvocatolo alias Massimo,
    fa tenerezza che tu ti sia emozionato :D Il regalo lo hai fatto anche tu il giorno che hai deciso di entrare nel gruppo... a proposito sono curiosa... ma come ci hai trovati?

    @Giuliano,
    grazie mille per questo sincero commento!!!
    Tra l'altro anche il tuo racconto è bellissimo!!!

    Infatti @Ivano,
    hai fatto una splendida scelta, meritavano tutti la vittoria solo per il fatto di aver partecipato e creduto nel project...!!!
    Sono stata contenta di lavorare con te e di sperimentare insieme nuovi modi!!!

    RispondiElimina
  6. Hip-hip Hurrà!!!! perchè lui è un bravo ragazzo, perchè lui è un bravo ragazzo,perchè lui è un bravo ragazzoooooo....nessuno lo può negar!!!

    RispondiElimina