lunedì 21 luglio 2014

Il vincitore Post in Evidenza #6


Eccoci arrivati alla proclamazione del vincitore del Post in Evidenza #6 
Patricia Moll con la sua poesia "Ho fatto un sogno" devo ammettere che Patricia è una blogger davvero presente in Community :D e quindi sono molto contenta di poterla aggiungere nella sezione omonima del gruppo per i post migliori e di esporne l'articolo per 3 giorni in cima a tutti gli altri.
Nel suo blog si racconta con semplice spontaneità e chi la fa da padrona sembrerebbe il suo gatto che primeggia come profilo blogger :D
Dai sogni, ai racconti, alle recensioni dei libri, a filosofeggi, con questa blogger multi pensiero non vi annoierete di sicuro!



Complimenti anche alle degne avversarie food- blogger con le loro golosità incredibili Dolce Arcobaleno con le Mezze lune di sfoglie alle mele Caiola Aylin  con la  sua Cheesecake al caffè, che hanno totalizzato lo stesso punteggio! Quindi un secondo posto meritatissimo :)

Lo scopo di questa iniziativa è naturalmente sempre lo stesso, far in modo che i vostri blog vengano messi in luce e vi sia una interazione con commenti e visite, che vanno al di là del semplice visitatore, ma di una reale conoscenza :D e credo proprio che siamo riusciti nell'intento.

Voi che ne dite?













3 commenti:

  1. Ciao Blogghidee,
    ti ringrazio delle belle parole. Forse a volte divento un po' noiosa ma con l'età... capita.... :))))))
    Cerco sempre di mettere me stessa in quello che scrivo. Non ci penso troppo su. Sono essenzialmente un'istintiva e di conseguenza mi comporto. Poi, se rompo..... non ditemelo!!!!!! :)))))))))))
    Voglio fare anche tanti complimenti a Dolce Arcobaleno e a Caiola Ayilin. In questo momento mangerei davvero una fetta di torta ed una mezza luna.
    Bacioni a tutti .
    Patricia e Myrtilla (scusate ma se la dimentico bisticcia!!!!!!)

    RispondiElimina
  2. Carissima Patricia :)

    inizio fuori regola, come se ti scrivessi una lettera :D, sono contenta di averti incontrata e sono certa che non annoi con i tuoi pensieri, queste casette che ci creiamo nel web sono semplici prolungamenti di noi stessi nella speranza che tocchino qualcuno nel cuore e credo che tu ci sia riuscita ;)
    Un caro salutone!!!

    RispondiElimina
  3. Brave Pat e Blogghy :) Onore alle signore al secondo posto! Maddalena.

    RispondiElimina