lunedì 17 novembre 2014

Blogger dipendenza - Risponde Patricia Moll


Myrtilla la gattina di Patricia
Patricia Moll, blogger sempre attiva, presente, simpatica, si butta a capofitto su ogni iniziativa, commenta con arguzia e con ironia, fa sorridere, emozionare... dice di non essere brava a fotografare e posta foto stupende... dice tante cose di sè, scrive poesie e pensieri e si è data anche alle interviste, insomma sappiate che se la seguirete lei non solo ne sarà grata e le donerete un sorriso, ma vi darà soddisfazione! 

Eccola ora alle prese con l'intervista per la blogger dipendenza... a voi l'ardua sentenza a che punto è della sindrome da blogger :D 

 Tua moglie, tuo marito,  non ti trova più? E tu dove sei, al bar.. in palestra? No, no.. stai sul pc chino a pigiare la tastiera e scrivere quell'ultima cosina che nessuno mai avrà scritto nel web. Santo cielo che idea grandiosa!
No no mio marito mi trova sempre.... mannaggia! Sto in sala seduta al tavolo, come fa a perdermi?

 Ti sei accorto che ti stai trasformando in una dattilografa: santi numi! Riesci a scrivere con due dita contemporaneamente e senza guardare la tastiera e nemmeno il pc :P
Veramente sono una ex dattilografa e per scrivere uso tutte le dita.... come un giocoliere!

 Quando esci, noti tutti font delle scritte pubblicitarie, menu dei ristoranti e targhe auto... e la tua domanda interna è: "ma che ci starebbero bene sul titolo del post?
Quando esco guardo dove metto i piedi.... ci vedo poco nonostante gli occhiali :)

 Alla sera fai tardi, ma non stai guardando la telenovela di turno o la partita dei mondiali: nooo, tu sei impazzito a leggere il guru di turno per rendere visibilie il tuo blog e pensi continuamente "lui ha il blog più bello del mio, scrive meglio, ha più visite Arghhh!
No, no no. Alla sera vado a nanna presto. Degli altri mica sono gelosa.... grrrrr

Ti sei accorto che ami i commenti e a volte singhiozzi se non ricevi plausi e gratificazioni dai colleghi blogger che faticosamente sei riuscito ad avere come follower
Beh, negare che i commenti mi piacciano sarebbe da Pinocchio. Non d
Posti e ricondividi alla velocità della luce, saltando tra Twitter, Pinterest, Facebook, Gplus, Youtube e a volte lo fai così nel cuore della notte da sonnambulo... e utilizzando tutti i mezzi a più mani: tablet, smarthphone (di solito possiedi più cellulari), computer...!!!!
Solo g+ e blogger. fin troppo!!!

Ti è venuta così all'improvviso... la sindrome da follower e da visualizzazioni e controlli di continuo le statistiche del tuo blog... Come minimo cento volte al giorno, di solito alla sera tarda o al mattino all'alba.
Non mi è mai venuta all'improvviso la sindrome da Oddio, saranno aumentati i followers?  Sempre avuta! :))) Guarderò le statistiche 3/4 volte al giorno, Esageriamo.... 6 volte,

Fingi di essere del tutto assente da tutte queste cose che ho scritto, e a questo punto ti sei messo a ridere, pensando ok sta tizia è messa male, ma tu non stai meglio di me! Non vorrei dire, ma hai accettato di farti intervistare, questo non ti dice nulla??? Ahaha :D
No no, sono ben presente!!!!!!! Prezzemolina, ricordi?
Sei fiero di essere blogger ma quando esci di casa e lo racconti ti senti un dinosauro al supermercato, fuori tempo: nessuno che non sia blogger sa di cosa stai parlando!
Sono fiera di essere blogger perchè il mio blog  è una cosa mia e non ci lascio comandare nessuno.. Al limite chiedo consigli, però.... ma parlarne... sinceramente no!

Ora non sei obbligato a rispondere a queste domande e a ricamarci sopra per creare una specie di intervista che l'ho detto fin dall'inizio che era pazza, tant'è che sono quattro mesi che l'aspettate... tipico di noi blogger fare i preziosi, puoi anche decidere di snobbarle o rispondere ad una sola, o crearne tu altre e decidere di buttare via tutto o di esporre il lato narciso di te..
Come nnon sono obbligata a rispondere??????????? E adesso che l'ho fatto me lo dici????  A questo punto... leggete!!!!!!!

RISULTATO DIPENDENZA:
Hai Il grado di dipendenza di Patricia mi pare ben tollerato da amici e famiglia, diciamo che è molto brava a farlo tollerare con la sua simpatia, ma vista la presenza nei Social e il grado di aggiornamento del suo blog, i commenti su tutta la rete movibile e non, a NOI NON ci FREGHI ahaha per cui beccati un GRADO 9 bollentissimo!!!
Consiglio: per avere una dipendenza totale, nasconditi sotto il tavolo così tuo marito ti dovrà cercare!!! :D
Sconsiglio: fai un lungo respiro e qualche esercizio di yoga, hatha per l'esattezza :P 


Se volete andare a trovarla questo il suo brillante BLOG: http://hermioneat.blogspot.it/ 
 Grazie per essere stata al gioco e complimenti per la tua attività nella blogsfera senza di te come faremmo????

La prossima intervista vedrà alle prese con la dipendenza Kli971 

Per le altre interviste fai un salto qui.

11 commenti:

  1. +Blogghidee.... aahahahahahahahahahah
    Quesa sarà meglio che non la faccia vedere al mio martirio... ops, pardon.. marito ! ahahahahahh

    RispondiElimina
  2. Pattyyyyyyyyyyyyyyy!!! ma che simpatica... guardo dove metto i piedi!!! uujajajajaja prezzemolina, il tuo martirio (che? ho digitato male?? opsssssssss!!) la deve passare in grande con te!!
    :-D
    Kly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro se guardo per aria mi scatafascio contro qualcosa..... :)))))
      Prezzemolina è un soprannome che mi sono data da sola.... visto che sono dappertutto!!!!
      Il marito.... tu dici? Forse dopo quasi trent'anni di matrimonio vorrebbe trovarne una più giovane.... naaaaaaaaaa! Lo sopporto solo io!!! :)))))

      Elimina
  3. @patricia e @kli1971

    il post non è completo ahaha si è mangiato un pezzo ahaha! Ora provvedo... a verificare dove è finito...!!! Simpaticissima come sempre la nostra Patricia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembrava ma pensavo di averne dimenticato un pezzo io... non ci sono problemi!!!!!
      Ciao Blogghidee!

      Elimina
  4. @Patricia,
    no la tua è tutta a posto,mancava il finale ahaaha con il link al blog etc... Ho dovuto riscriverlo... mha misteri misteriosi msiteri... :D :D :D Ora la posto in giro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ximi, non ti preoccupare.. al llimite chiediamo a Kazzenger... ops! ma c'è!!!!!!!!!
      :))))

      Elimina
  5. Mi consolo sapendo di essere in buona compagnia, insomma... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, oh, è un gruppo numeroso!!!!
      E ben che stiamo!

      Elimina
  6. Io già la conosco e la seguo e quando podso vado a sbirciare per vedere cosa combina sul suo blog. Solitamente finisce che commento ridendo e non so nemmeno io cosa scrivo :)

    RispondiElimina