domenica 29 giugno 2014

Un post in evidenza #4

No, non ci siamo dimenticati di voi e nonostante il caldo non siamo andati in vacanza... Non ancora almeno :))

Ci siamo, bloggers, ancora una volta siete chiamati ad esprimervi, ancora una volta siete voi a dover scegliere il nuovo Post in evidenza.

Ancora una volta i protagonisti siete voi, con i vostri voti, con le vostre opinioni. Avanti bloggers, vogliamo sentire i clic dei vostri mouse e ne vogliamo sentire tanti! Siete voi che oggi avete il potere di decidere chi merita di vincere, soltanto voi. Fate sentire la vostra voce blogger, non restate in disparte, partecipate numerosi e ricordate sempre che fate parte di una Community che non è seconda a nessun'altra.

Sapete perché? Perché voi siete la Community, siete voi con i vostri post che date lustro all'impegno di tutti. E allora, bloggers, partecipate numerosi, votate e fate votare i vostri amici, i vostri figli, i vostri fratelli, i vostri genitori, i vostri nonni! :))

E non dimenticate che, domani, uno di questi tre post potrebbe essere il vostro.

Di seguito trovate i tre post finalisti e il nostro sondaggio attraverso il quale esprimere la vostra opinione su ognuno dei 3 post.

Avete tempo solo fino alla mezzanotte di Martedì 1 Luglio, Bloggers, il tempo vola, non aspettate! :))


Nomination #1 "La solitudine degli internauti" by +Vittoriano Borrelli



Nomination #2 "Il teatro greco # 1 - La rappresentazione scenica" by +Elisa Elena Carollo



Nomination #3 "Libri da leggere durante le ferie" by +Alberto Tommasi




Cari amici, questo è il vostro momento... Votate il post che preferite e come sempre fateci conoscere le vostre impressioni. Grazie in anticipo per i vostri preziosi e numerosi clic :))


2 commenti:

  1. Inutile dirlo ...ho lavorato per dieci anni come truccatrice teatrale ... Quindi per me vince +Elisa Elena Carollo ✌ (^̮^) ✌ !!

    RispondiElimina