lunedì 3 novembre 2014

Intervista BLOG DIPENDENZA :D

 

Pawel Kuczynski

  Rispondi sinceramente a queste domande e scopri quanto sei blog dipendente.

  1) Tua moglie, tuo marito,  non ti trova più? E tu dove sei, al bar.. in palestra? No, no.. stai sul pc chino a pigiare la tastiera e scrivere quell'ultima cosina che nessuno mai avrà scritto nel web. Santo cielo che idea grandiosa!

 2) Ti sei accorto che ti stai trasformando in una dattilografa: santi numi! Riesci a scrivere con due dita contemporaneamente e senza guardare la tastiera e nemmeno il pc :P

 3) Quando esci, noti tutti font delle scritte pubblicitarie, menu dei ristoranti e targhe auto... e la tua domanda interna è: "ma che ci starebbero bene sul titolo del post?

 4) Alla sera fai tardi, ma non stai guardando la telenovela di turno o la partita dei mondiali: nooo, tu sei impazzito a leggere il guru di turno per rendere visibilie il tuo blog e pensi continuamente "lui ha il blog più bello del mio, scrive meglio, ha più visite Arghhh!

5) Ti sei accorto che ami i commenti e a volte singhiozzi se non ricevi plausi e gratificazioni dai colleghi blogger che faticosamente sei riuscito ad avere come follower

 6) Posti e ricondividi alla velocità della luce, saltando tra Twitter, Pinterest, Facebook, Gplus, Youtube e a volte lo fai così nel cuore della notte da sonnambulo... e utilizzando tutti i mezzi a più mani: tablet, smarthphone (di solito possiedi più cellulari), computer...!!!!

7) Ti è venuta così all'improvviso... la sindrome da follower e da visualizzazioni e controlli di continuo le statistiche del tuo blog... Come minimo cento volte al giorno, di solito alla sera tarda o al mattino all'alba.

8) Fingi di essere del tutto assente da tutte queste cose che ho scritto, e a questo punto ti sei messo a ridere, pensando ok sta tizia è messa male, ma tu non stai meglio di me! Non vorrei dire, ma hai accettato di farti intervistare, questo non ti dice nulla??? Ahaha :D

 9) Sei fiero di essere blogger ma quando esci di casa e lo racconti ti senti un dinosauro al supermercato, fuori tempo: nessuno che non sia blogger sa di cosa stai parlando!

10) Ora non sei obbligato a rispondere a queste domande e a ricamarci sopra per creare una specie di intervista che l'ho detto fin dall'inizio che era pazza, tant'è che sono quattro mesi che l'aspettate... tipico di noi blogger fare i preziosi, puoi anche decidere di snobbarle o rispondere ad una sola, o crearne tu altre e decidere di buttare via tutto o di esporre il lato narciso di te..

Pawel Kuczynski 

 

Ok sappi che se hai risposto a tutte, ricamato sopra, riso di gusto e esposto il lato narciso di te sviluppando un mega post... se pensi di avere solo una di queste strane sindromi, o a fase alterne e a periodi... allora te lo devo proprio dire: si! Sei proprio un blog dipendente!!!!

11) La undicesima domanda è per il blogger con la dipendenza latente... ovvero quello che ha aperto un blog e scritto due articoli in quattro mesi, ma ha mille idee, scrive tutto il giorno, ma poi non pubblica... questo è il più tipo dipendenza "vorrei ma non posso"... ;P

 Sono soddisfatta, vi ho fatto impazzire abbastanza, ora vado a scrivere il post :D

PREMESSA FINALE (vi devo ancora ripetere che è una intervista pazza, no vero?)

Questa intervista è partita circa quattro mesi fa dalle pagine di Facebook hanno aderito 13 persone, eccole:

1) Giorgio Sitta
2) Rosamaria Messina
3 Jessica Mirabella 
4) Flavius Florin Harabor
5) Elisa Elena Carollo 
6) Kly1971
7) Spartaco Coniglio Mannaro Mencaroni
8) Ida D'Antò
9) Annarita Pinto
10) Debora Uberti
11) Antonella Guerra
12) Manuela Pryntyl Boccone
13) Patricia Moll

14) Lov-eat

Riprenderà e potrete seguirne le vicende su Facebook e Google plus... ai rispettivi link che vi metterò sotto a fine post.  
Per accontentare tutti i pazientissimi blogger non ci sarà più un canidato ma ogni settimana al massimo quindici giorni verrà postato uno di voi in ordine cronologico di arrivo alla candidatura... 
Chi non volesse più partecipare è pregato di avvertire e andrà a scalare con il candidato successivo. 
Mandate tutto il mallopppo alla mail  

blogghidee[at]gmail[dot]com   (at = @    dot = . )

Le prove dei link, qui è iniziato tutto: 
Facebook > qui
Gplus > qui 

Grazie a tutti! 

L'importante è che ti mantieni te stesso, ti diverti e posti con il sorriso!    


 
 

6 commenti:

  1. Bloggh.... sono vecchia e non mi ricordavo più!!!!!!
    Allora... rispondo alle domande e poi ti invio tutto sulla mail?
    E poi che altro devo fare?
    Porta pasiensa... :))))

    RispondiElimina
  2. SONO IO !!!!!! aggiungetemi pleeeeeease !!!

    RispondiElimina
  3. @Patricia
    niente poi aspetti che ti pubblico, domani posto il calendario ma tu sei il 24 novembre e grazie infinite le ho già lette e mi sono piaciute :D
    @lo dico lo faccio
    sul serio? Ma vuoi partecipare, vediamo se qualcuno va a scalare :) ahaha!

    RispondiElimina
  4. Patricia,
    tu sei il 17 novembre sorry, avevo scordato un lunedì :D

    RispondiElimina
  5. Blogghidee va benissimo. Io non sono superstiziosa!!

    RispondiElimina