domenica 16 novembre 2014

VINCITORE CONTEST BLOGGE BLOG - Topic Crea una intervista al tuo blogger preferito -



Scoccata la mezzanotte ehmm le 21.00 di stasera ho dato via alla proclamazione ufficiale del VINCITORE del Contest della Community Blogger and Blog che richiedeva la creazione di una intervista ad un blogger preferito con cinque domande a risposte brevi e l'ausilio di tutta la vostra fantasia per renderla appetibile ai vostri lettori!!!
Al conteggio dei punti ottenuti nella pubblicazione della intervista è risultata.... 

VINCITRICE: POIANA!!!

Con una splendida prima volta di Poiana nel suo blog sulla natura dove ha intervistato il nostro mitico Nick Parisi, solito a fare interviste di tutto punto a personaggi illustri del cinema o della letteratura, nel suo blog Nocturnia ci allieta con il suo stile preciso, ma ironico e se decideste di fare un salto diventerete suoi seguaci di sicuro! 

Poiana  è una attiva del nostro gruppo, molto vivace e arguta, spesso combattiva in difesa del popolo animale, nel suo blog vi potete perdere nel suo diario di bordo di avventuriera e Amante degli Animali, ricordatevi che ci tiene tantissimo a questa definizione, lavora in un Centro Recupero Animali Selvatici e si occupa di loro con amore e dedizione :D 

Devo ammettere che l'intervista di Poiana è molto ben strutturata, con immagini e grafica piacevole nella lettura e le domande sono semplici e dirette: è riuscita a creare un bel clima  disteso, tanto che mi immaginavo Nick a sorseggiare un aperitivo e rispondere con calma e ponderatezza, ma anche con un sorriso sornione, nella parte dell'intervistato!
 E quindi COMPLIMENTI VIVISSIMI POIANA!!! 
Ed eccovi le cinque domande che si è inventata Poiana, per leggere le risposte di Nick seguitela nel suo blog > Naturachecicirconda.blogspot.it/

1) Per rompere il ghiaccio comincerei con la domanda più classica e più scontata che possa farti: com'è che una bella mattina hai cambiato idea e ti sei svegliato con il pensiero di mettere su un blog?

2) Ripercorrendo un po' questi quattro anni, qual è la cosa migliore che hai ottenuto nel diventare un blogger (200.000 visite a parte)?

3) "Nocturnia" è semplicemente uno svago oppure si ricollega in qualche modo alle tue attività lavorative?

4)  Ti consideri un blogger "serio", di quelli che non si scompongono mai nel loro lavoro, o "faceto", perché ogni tanto qualche c°°°°ta ci sta pure?

5) Hai qualche consiglio per i neo-blogger sfigatelli come la sottoscritta?

NOCTURNIA di Nick Parisi 
Di Nick potrei parlare per ore, perché come vi dicevo c'è da perdersi nel suo blog tra le Interviste Notturne e i Mysteri Nocturni e tutti i suoi followers che animano il blog.
Naturalmente in una intervista i meriti vanno distribuiti equamente tra l'ideatore dell'intervista e il suo intervistato, in questo caso le risposte simpatiche e puntuali di Nick hanno contribuito a rendere il lavoro piacevolissimo alla lettura! Come potremmo definirli? Una bella accoppiata! :D

 Adesso tocca a voi ricondividere questo post con la vincitrice del Contest: questo punto è davvero prezioso per dare visibilità a chi ha ottenuto il risultato migliore! :D

Desidero in conclusione, ringraziare tutti i blogger che hanno parteipato con entusiasmo e hanno ideato interviste davvero simpatiche e divertenti! Vi ringrazio di cuore perché seguite sempre le attività e le iniziative del gruppo :D
Per le chiacchierate durante il contest, le mail in privato e le richieste di aiuto e le risate che ci facciamo sempre! E' proprio così che desideravo questo gruppo, che spero cresca sempre di più e con l'aiuto di tutti voi possa andare lontano aiutandoci a vicenda e sostenendoci nel farsi conoscere.


Blog di Poiana: naturachecicirconda.blogspot.it
Blog di Nick: wwwwelcometonocturnia.blogspot.it
Contest link originario con regolamento e tutti i partecipanti: Crea intervista blogger preferito
Community per farvi conoscere: Blogger and Blog
Post con tutti i partecipanti al Contest: qui.


Al prossimo Contest!
By BLOGGHIDEE


9 commenti:

  1. Risposte
    1. L'ho già detto che è merito tuo? E "grazie"? ;D va bene, la smetto. Però Grazie ancora a tutti :)

      Elimina
  2. Non più attiva come prima a dire il vero, ma rimedierò :) anche perché ci sono un sacco di articoli e blog interessanti da leggere. Grazie ancora, sono contenta anche perché credevo di non riuscire nemmeno a fare l'intervista :)

    RispondiElimina
  3. BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono proprio felice per voi! Un bacione per uno!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Patricia, ricambio il bacione e ci aggiungo un abbraccio :D

      Elimina
  4. Bravi! I miei più sinceri complimenti!

    RispondiElimina
  5. MikiMoz, Clara Ascione e tiziana m, grazie a tutti :)

    RispondiElimina