lunedì 22 dicembre 2014

INTERVISTA BLOG DIPENDENZA - Risponde Jessica Mirabella 8

Ottavo appuntamento con la BLOG DIPENDENZA :D in questo appuntamento conosciamo Jessica Mirabella e la sua passione sfrenata per l'handmade e la bigiotteria artigianale.
Quando ha scoperto della intervista si è subito lanciata con entusiasmo, mandandomi varie versioni delle risposte, credo sia molto precisa. 
Un salto nel suo blog e ho scoperto una ragazza molto creativa e i suoi gioielli sono molto raffinati e carini, devo farle davvero i complimenti. 
Mi raccomando andate a trovarla e lasciate un commento, fa sempre piacere ricevere considerazione per le proprie creazioni. 
La pagina Facebook è aggiornatissima e con un numero incredibile di MI PIACE: ma brava Jessica!!!
Ora a noi con l'intervista per stabilire quanto sei dipendente da BLOG!!! 



1) Tua moglie, tuo marito,  non ti trova più? E tu dove sei, al bar.. in palestra? No, no.. stai sul pc chino a pigiare la tastiera e scrivere quell'ultima cosina che nessuno mai avrà scritto nel web. Santo cielo che idea grandiosa!
Penso che prima o poi mia mamma chiamerà l'esorcista per farmi uscire dal trance da blogger, quando sono davanti al blog sembro quasi un transformer

 2) Ti sei accorto che ti stai trasformando in una dattilografa: santi numi! Riesci a scrivere con due dita contemporaneamente e senza guardare la tastiera e nemmeno il pc :P
Bè modestamente sono anni e anni di smanettamento pc dalla scuola superiore.

3) Quando esci, noti tutti font delle scritte pubblicitarie, menu dei ristoranti e targhe auto... e la tua domanda interna è: "ma che ci starebbero bene sul titolo del post?
Oddio sono un'ossessione!!!! Mi perseguitano ovunque e non riesco a smettere di guardarli!!!
Ho Scriptina che mi perseguita, mi chiama tutti i giorni, aiutooooo!!! Non la sopporto più!!! e il Times New Roman?? Ma quanto è diventato monotono come quotidiano??? Infatti ho deciso di seguire il Journal! Ah ma Jenna Sue la conosocete??? E' cosi simpatica è creativa!!!

4) Alla sera fai tardi, ma non stai guardando la telenovela di turno o la partita dei mondiali: nooo, tu sei impazzito a leggere il guru di turno per rendere visibilie il tuo blog e pensi continuamente "lui ha il blog più bello del mio, scrive meglio, ha più visite Arghhh!
A parte che questi guru di turno sono tutto fumo e niente arrosto, spesso mi domando come fanno ad avere più visite di me! Possibile che il mio blog non se lo fila nessuno??? Dai non voglio essere come la particella di sodio!!!

5) Ti sei accorto che ami i commenti e a volte singhiozzi se non ricevi plausi e gratificazioni dai colleghi blogger che faticosamente sei riuscito ad avere come follower
Sinceramente??? Non mi strappo i capelli se il guru blogger non ha commentato, ma sicuramente ha letto e preso spunto! (ok...basta essere cosi maledettamente modeste!)

6) Posti e ricondividi alla velocità della luce, saltando tra Twitter, Pinterest, Facebook, Gplus, Youtube e a volte lo fai così nel cuore della notte da sonnambulo... e utilizzando tutti i mezzi a più mani: tablet, smarthphone (di solito possiedi più cellulari), computer...!!!!
Il pc ormai è rassegnato, e credo che a breve anche lo smartphone e il tablet mi chiedano di avere pietà di loro

7) Ti è venuta così all'improvviso... la sindrome da follower e da visualizzazioni e controlli di continuo le statistiche del tuo blog... Come minimo cento volte al giorno, di solito alla sera tarda o al mattino all'alba.
Ahahahah sempreeeee!!! Ormai me li sogno pure la notte!!! Ma prima o poi raggiungerò il mio obiettivo!!!

8) Fingi di essere del tutto assente da tutte queste cose che ho scritto, e a questo punto ti sei messo a ridere, pensando ok sta tizia è messa male, ma tu non stai meglio di me! Non vorrei dire, ma hai accettato di farti intervistare, questo non ti dice nulla??? Ahaha :D 
Folle è il mio secondo nome e credo veramente di essere una malata di blog!!! Ormai qualsiasi cosa faccio mi fa pensare al blog!

9) Sei fiero di essere blogger ma quando esci di casa e lo racconti ti senti un dinosauro al supermercato, fuori tempo: nessuno che non sia blogger sa di cosa stai parlando!
Avete presente quando l'uomo cerca di parlare con gli alieni??? Ecco, io mi sento uno di loro! Quando parla del mio essere blogger mi guardano tutti o come un alieno che vuole rapirli oppure come una pazza svitata che deve essere rinchiusa da qualche parte per essere studiata.
Oppure c'è la terza ipotesi,ti guardano come ebeti facendo finta di capire cosa gli hai appena detto,ma in realtà sono rimasti ancora ad analizzare la parola blogger!

10) Ora non sei obbligato a rispondere a queste domande e a ricamarci sopra per creare una specie di intervista che l'ho detto fin dall'inizio che era pazza, tant'è che sono quattro mesi che l'aspettate... tipico di noi blogger fare i preziosi, puoi anche decidere di snobbarle o rispondere ad una sola, o crearne tu altre e decidere di buttare via tutto o di esporre il lato narciso di te..
Nooooo ma che dici!!! Sono talmente fusa che ho risposto a tutto e mi fermo qui, se no inizio pure a farmi le domande da sola!

RISULTATO DIPENDENZA:In tutta sostanza devo proprio ammettere che pure tu sei BLOG DIPENDENTE. Da cosa si evince? Dal fatto che ogni cosa ti fa pensare a lui, ogni momento pensi a lui e in ogni dove pensi a lui... ahaha ora io se fosse un uomo sarebbe perfetto! :D 

Consiglioper i font ci sono dei siti carinissimi dove scaricarli gratuitamente e scrivere bigliettini e banner affettuosi per il tuo lui, non il blog eh lui lui!!! :D 
Sconsiglionon allontanarti troppo dal bloggheruccio, potrebbe patirne in crisi di gelosia iihihi 


Grado dipendenza: 9-1 l'uno è per i font font  


Creazione Natalizia di Jessica: bravissima! 
Trovate Jessica qui: 
http://mylifestylecorner.blogspot.it/
http://www.pinterest.com/Jewelslifestyle/
http://instagram.com/jewels_life_style
https://www.facebook.com/FashionJewelryHandmade

Se ti sei incuriosito e vuoi leggere tutte le interviste della BLOG DIPENDENZA vai QUI.
Ti farai due risate :)

Grazie Jessica per la tua collaborazione e a tutti i blogger pazzi che hanno aderito a questo gioco!
Alla prossima cari blogger :)

Se avete idee e suggerimenti, sono sempre ben accetti!



2 commenti:

  1. Solo 9 Blogghidee?? Io avrei dato 12 almeno!!!! ahahahhaahha
    Simpaticissima la fanciulla! Peggioancora di me!!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Embe' adesso dopo questa pazza intervista non resta che andare a vedere i manufatti... curiosa io sonno... bella intervista Jessica.

    RispondiElimina